Servizi di marketing digitale per far crescere il tuo business

Un ampio set di prodotti e servizi di marketing digitale per aiutarti a crescere, incrementare le vendite e fidelizzare i tuoi clienti.

I nostri servizi di marketing digitale

Offriamo strumenti di marketing digitale per gestire la vostra azienda o i vostri clienti; tutto in in un’unica dashboard.

Una dashboard SEO realmente utile

Costruisci un flusso di dati SEO

Nel campo del marketing, tutto ciò di cui abbiamo bisogno sono strumenti intuitivi, esecuzione rapida e capacità di misurare istantaneamente. Con i nostri strumenti, potrai effettuare audit ed analisi SEO velocemente, raccogliere ed analizzare dati semantici, traccare la posizione sui motori di ricerca per uno o più siti.

Inoltre, questi strumenti sono ideali per generare idee di content per generare più traffico organico, analizzare la concorrenza, ed effettuare analisi dettagliate di backlink.

Risultati e performance PPC sotto controllo

Migliora il marketing a pagamento

Progettati per i moderni team di marketing, questi strumenti ti supportano nell’analisi della strategia di creazione e lancio di inserzioni pubblicitarie, raggruppamento e gestione di keywords per campagne.

Inoltre, gli strumenti a disposizione permettono l’ottimizzazione delle keyword negative cross-gruppo, keyword annuncio e ricerca creativi, e analisi della concorrenza così da permetterti di essere sempre primo nei risultati.

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Progettati per i moderni team di marketing, questi strumenti ti supportano nell’analisi della strategia di creazione e lancio di inserzioni pubblicitarie, raggruppamento e gestione di keywords per campagne.

Inoltre, gli strumenti a disposizione permettono l’ottimizzazione delle keyword negative cross-gruppo, keyword annuncio e ricerca creativi, e analisi della concorrenza così da permetterti di essere sempre primo nei risultati.

Strumenti di generazione contenuti

Crea contenuto che ti consenta di ottenere risultati

Sfrutta i dati dell’intero web per generare idee per la creazione di content. Questi strumenti ti permettono di raccogliere menzioni del tuo brand, cogliere nuove e inaspettate opportunità di business, e scegliere con maggiore esattezza dove investire in canali promozionali.

Inoltre, avrai a tua disposizione strumenti di monitoraggio di argomenti di tendenza del momento, ed effettuare analisi dettagliate di content prodotto da altri brand e altre aziende concorrenti.

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Le funzionalità di marketing digitale…

Ricerca Organica

Monitora le keyword della concorrenza, scopri nuovi concorrenti organici appena entrati nel mercato, e osserva i cambiamenti di posizione dei domini per non farti sfuggire opportunità.

Ricerca Advertising

Monitora le strategie e il budget che i tuoi concorrenti stanno utilizzando. Analizza in dettaglio i testi pubblicitari (search ads) e le keyword utilizzate. Scopri i nuovi concorrenti che entrano nel mercato.

Analisi Backlink

Svolgi un’analisi dettagliata dei backlink della concorrenza e trova opportunità di crescita per la tua azienda. Inoltre, scopri velocemente l’autorità dei domini di riferimento e verifica il tipo di backlink che puoi ottenere.

Difficoltà Keyword

Strumenti per trovare le keyword con un livello di difficoltà basso; così da sfruttarne la potenzialità. Potrai immediatamente verificare la difficoltà delle keyword di interesse.

Gap di Keyword

Questo è un confronto dominio vs. dominio. Puoi impostare il confronto affiancato dei domini, visualizzare i dati, e visualizzare le keyword comuni e univoche dei domini.

Strumenti di Aiuto

Tira fuori fino a 1 milione di idee per le keyword, raggruppa le keyword per segmentarle in base all’argomento, ed esporta una selezione di keyword in file Excel per ulteriori analisi.

Tracciamento Posizione

Usa questo strumento per tracciare la tua posizione di dominio per qualsiasi keyword di interesse. Scopri quali sono i concorrenti a livello locale per mantenere la tua azienda competitiva.

Audit SEO del Sito

Potrai valutare lo stato di salute del tuo sito, decidere quali sono i problemi che hanno la priorità, tracciare l’avanzamento lavori, così da mantenere il tuo sito sempre in condizioni ottimali.

Monitoraggio Brand

Avrai la possibilità di monitorare con esattezza la reputazione del tuo brand, scoprire nuove opportunità di crescita, tenere traccia di nuovi backlink, e osservare la concorrenza.